Dal 1997 a Merano,Mia Lingerie è l’atelier che con le sue proposte sa cogliere al meglio le diverse sfumature dell’universo femminile.

Esperienza, conoscenza approfondita del prodotto e buon gusto, unite ad una innata capacità di scegliere in anticipo le nuove tendenze dell’intimo e della moda mare, fanno di Mia Lingerie il luogo ideale per uno shopping sofisticato e attento ai più piccoli dettagli.

Ogni brand presentato è frutto di una rigorosa scelta di artigianalità e capacità sartoriale, pregio dei tessuti e preziosità di ricami e applicazioni, attraverso la selezione di capi unici di raffinata sensualità.

Con le sue collezioni di lingerie più seducenti da Paladini a Cotton Club, dai colori innovativi ed eleganti oppure i capi confortevoli e di classe di Ermanno Scervino e La Fabbrica del Lino, o ancora i total look beachwear di Emamò e Fisico, pensati per una donna glamour anche in spiaggia, Mia Lingerie è l’indirizzo ideale per la clientela che non vuole rinunciare al lusso neppure per l’abbigliamento underwear.